Oggi SteelSeries annuncia, in collaborazione con PLAYERUNKNOWN’s Battlegrounds, una linea in edizione limitata di periferiche a marchio PUBG. I nuovi headset, tastiera, mouse e tappetino per mouse sono stati progettati con immagini esclusive ispirate al popolare gioco battle royale.

La partnership SteelSeries PUBG è stata annunciata all’inizio di quest’anno con il lancio del mousepad PUBG QcK +. SteelSeries sta inoltre collaborando strettamente con PUBG per fornire il supporto di SteelSeries Engine GamesSense. L’integrazione consentirà ai giocatori di PLAYERUNKNOWN Battleground di personalizzare gli effetti di illuminazione sulle periferiche PUBG in base agli eventi di gioco.

Arctis 5 PUBG SteelSeries

La linea, disponibile a livello globale nel terzo trimestre dell’anno, include le edizioni PUBG delle cuffie da gioco Arctis 5, la tastiera da gioco Apex M750 TKL, il mouse Rival 310 e il mouse mousepad QcK +.

La linea Arctis sta ricevendo il pieno supporto di PUBG con l’edizione di Arctis 5 PUBG. Presenta il logo PUBG “Winner, Winner, Chicken Dinner” sui padiglioni auricolari. Arctis 5 è un auricolare da gioco surround 7.1 USB con illuminazione Prism RGB e il microfono ClearCast di SteelSeries.

Apex M750 TKL SteelSeries PUBG

L’Apex M750 TKL è una tastiera progettata per gli eSport che necessitano dello spazio extra sulla scrivania per movimenti rapidi e precisi del mouse. Apex M750 TKL PUBG Edition presenta icone specifiche di PUBG al posto di alcuni dei tradizionali tasti delle lettere. I tasti WASD sono stati sostituiti con tasti color argento con le frecce, l’ESC sostituito con l’iconico casco PUBG e i numeri da uno a cinque sono stati sostituiti con icone di armi. L’M750 TKL conserva ancora la sua illuminazione RGB, il resistente telaio in alluminio e gli esclusivi switch meccanici lineari QX2.

Rival 310 era un mouse fatto per la velocità e precisione in sparatutto in prima persona, grazie alla potenza del sensore TrueMove3. Il Rival 310 PUBG Edition presenta le stesse alte prestazioni, ma con un design speciale. Il design presenta il logo PUBG e la cassa Air Drop. Il mouse utilizza un design pulsante a trigger diviso e un’illuminazione multicolore Prism RGB compatibile con il software SteelSeries Engine.

Rival 310 PUBG Edition SteelSeries

Prezzi e disponibilità

Arctis 5 Edition sarà disponibile a circa $ 119,99, mentre l’Apex M750 TKL PUBG Edition sarà disponibile a circa $ 129,99. La Rival 310 PUBG Edition sarà disponibile a 69,99$, l’edizione di QcK + PUBG sarà disponibile a $ 19,99.