A seguito delle novità annunciate da Apple, Mophie presenta la base di ricarica wireless che sfrutta il nuovissimo standard wireless open Qi, progettato in collaborazione con Apple per i nuovi iPhone 8, iphone 8 Plus e iPhone X.

Il dispositivo sarà disponibile sul sito Apple.com, presso gli Apple stores e su mophie.com a partire dal 20 settembre, al prezzo consigliato di €59,90.

Di seguito il comunicato stampa:

Mophie, annuncia oggi la sua base di ricarica wireless, un supporto universale per la ricarica wireless che fornisce un’esperienza di ricarica facile e veloce per iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X.

La soluzione compatta è dotata dell’ultimissima tecnologia wireless che consente di ricaricare direttamente iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X senza fili, appoggiandoli semplicemente sulla base. Il dispositivo sarà a completa disposizione dell’utente durante la ricarica, permettendone l’uso del display e degli accessori connessi via Bluetooth, fra le altre cose.

“mophie ha dimostrato il suo impegno nel rendere la ricarica un gesto che richieda il minimo sforzo possibile grazie al nostro ecosistema di soluzioni di ricarica wireless,” dichiara Chris Ahern, President di mophie. “La base di ricarica wireless di mophie permette di avere la migliore esperienza con il proprio iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X sin dal primo giorno”.

La base di ricarica wireless ha una finitura gommata a doppia iniezione ed è antiscivolo per garantire una corretta collocazione di iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X per la ricarica. Consente inoltre di ricaricare via wireless i dispositivi compatibili arrivando fino a 7.5W di potenza.

Le altre funzionalità comprendono:

  • Il nuovo standard wireless open Qi per una compatibilità universale
  • Adattatore esterno a parete ad alta velocità e cavo incluso
  • Design sobrio e discreto
  • Finitura gommata per evitare graffi e danni da usura