MMD, azienda leader nella produzione di display e partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, annuncia il nuovo monitor Philips 329P9H/01 Brillance con USB-C Dock.

Questo display 32” (31.5” / 80cm diagonale) è equipaggiato da una grande varietà di funzioni ad elevate prestazioni pensate appositamente per rispondere alle esigenze dei professionisti moderni. Dalla risoluzione UltraClear 4K UHD (3840 x 2160) alla tecnologia FlickerFree e alla modalità LowBlue, questo monitor assicura comfort durante tutta la giornata, senza affaticare gli occhi.

monitor Philips 329P9H

Grazie alla risoluzione Ultra Clear 4K UHD, ogni immagine è riportata accuratamente in ogni suo dettaglio e sfumatura, come richiesto anche dai professionisti più esigenti. Sia che si cerchino soluzioni professionali per CAD che garantiscano immagini estremamente dettagliate e sia che usino applicazioni grafiche in 3D, si può sicuramente far affidamento su questo monitor. Inoltre, questi display utilizzano la tecnologia IPS in grado di offrire un ampio angolo di visione di 178/178 gradi, rendendo possibile la visualizzazione da qualsiasi angolazione sul Philips 329P9H, anche in modalità di rotazione di 90 gradi.

monitor Philips 329P9H 32 pollici

La connettività, inoltre, supera ogni limite: oltre alla nuova docking station USB 3.1 di tipo C con rilascio di potenza, questo display presenta un interruttore integrato MultiClient KVM che consente di controllare due diversi pc con un unico set-up monitor-tastiera-mouse, permettendo il passaggio tra i due semplicemente premendo un bottone, e la tecnologia MultiView, che supporta la doppia connessione e visualizzazione attiva permettendo di lavorare su più dispositivi contemporaneamente. Il multitasking non è mai stato più facile.

Il Monitor Philips 329P9H è disponibile a un prezzo consigliato di €899.