Migliori Idee regalo tecnologiche sotto i 50 euroIl Natale sta arrivando e come accade spesso in questo periodo, in molti sono indecisi sul regalo da offrire. Se come altri non vi siete preparati in anticipo, in questa breve lista ho inserito i migliori regali o idee regalo tecnologiche dal costo inferiore ai 50 euro.

Quindi parliamo di regali alla postata di tutti, con idee che possono andare bene a chiunque si interessi di tecnologia.

Idee regalo tecnologiche: Dash Cam

Idee regalo tecnologiche Dash CamPartiamo con una Dash Cam, queste piccole videocamere sono molto utili installate all’interno dell’auto sul parabrezza, in modo da registrare tutto quello che succede mentre siete alla guida.

Il modello che ho scelto: YI Dash Cam è molto semplice da installare e vi permetterà di guidare in maniera più tranquilla e sicura. Il modello in questione registra a risoluzione Full HD 1080p ed ha un obiettivo grandangolo di 165° per un’inquadratura ampia. Oltre alla propria memoria interna, la YI Dash Cam è datata anche di espansione microSD.

Idee regalo tecnologiche: Action Cam

Idee regalo tecnologiche Action CamRimanendo sempre nel campo delle videocamere, consigliandoci una Action Cam economica. Sotto le 50€ non possiamo aspettarci una qualità delle riprese paria ad una Go Pro, ma la Wimius Sport Action Camera sarà un’ottima camera per chi vuole iniziare a fare sport riprendendo il paesaggio.

La Wimius Sport Action Camera offre anche un kit completo che comprende, oltre alla camera Full HD 16MP, una protezione subacquea, batteria di riserva e vari laccetti e attacchi, utili per posizionare la camera su tre piedi.

Idee regalo tecnologiche: Drone economico

Idee regalo tecnologiche Drone economicoNegli ultimi anni i droni sono sempre più impiegati per fare riprese dall’alto o semplicemente per divertimento. In questo caso voglio proporti una soluzione low budget, molto economica per iniziare a padroneggiare questo strumento.

Questo drone presenta già tutte le funzioni base che vi serviranno sia per fare riprese, sia per provare l’esperienza di guidare un drone. Il Lamaston 8992D infatti è dotato di Videocamera Hd con batteria aggiuntiva, offre un collegamento con il controller a cui va collegato via WI-Fi lo smartphone.

Idee regalo tecnologiche: Steam Link

Idee regalo tecnologiche Steam LinkSe avete un amico che gioca al PC, ma vuole utilizzare alcuni titoli sulla TV del salotto, allora vi consiglio di regalargli uno Steam Link. Questo dispositivo si collega molto semplicemente al televisore e utilizza la rete Wi-FI o Lan di casa per trasferire il gioco direttamente dal PC al TV.

Lo Steam Link supporta perfettamente i controller sia dell’Xbox One/360 che PS4/3. Con una spesa inferiore alle 50 euro riuscirete a godervi qualsiasi gioco PC sul TV.

Idee regalo tecnologiche: Cuffie gaming

Idee regalo tecnologiche Logitech G231Continuiamo con i regali per videogiocatori proponendo delle cuffie da gaming economiche.
In questo caso ho scelto le Logitech G231, Headset da gaming compatibile sia con PC che console PS4 e Xbox One.

Le Logitech G231 offrono un suono stereo di qualità elevata per il prezzo a cui vengono proposte, con padiglioni in tessuto e microfono per poter parlare con gli amici in game o su TeamSpeak.

Idee regalo tecnologiche: Fitness Tracker Xiaomi

Idee regalo tecnologiche Xiaomi Mi Band 2Un regalo sicuramente apprezzato, anche dal basso costo, può essere un Fitness Tracker. Nello specifico lo Xiaomi Mi Band 2, tra i vari Fitness Tracker, è un modello Xiaomi che offre molte funzioni tra cui il monitoraggio dell’attività quotidiana tramite il conta passi, calorie bruciate, battito cardiaco e distanze percorse.

Le attività fisiche supportate sono: Corsa all’aperto, Tapis roulant, Ciclismo all’aperto e camminata. Inoltre la band ha una certificazione IP67 quindi può essere esposta all’acqua. La batteria integrata riesce a garantire un’autonomia di circa 10/15 giorni.