Il Consiglio per lo sviluppo del commercio estero di Taiwan (TAITRA), ha annunciato oggi che la Conferenza stampa internazionale 2019 COMPUTEX verrà aperta da un Keynote del Presidente e CEO di AMD, la Dott.ssa Lisa Su. Il Computex 2019 e il CEO Keynote sono programmati per lunedì 27 maggio alle 10:00 nella sala 201 del Taipei International Convention Center (TICC) a Taipei, con il tema chiave “La prossima generazione di cpu ad alte prestazioni “.

“Computex, una delle fiere tecnologiche leader a livello mondiale, ha continuato a progredire da oltre 30 anni: quest’anno, per la prima volta, si terrà un discorso programmatico alla conferenza stampa internazionale pre-fiera”, ha affermato il Sig. Walter Yeh, Presidente e CEO di TAITRA, “La Dott.ssa Lisa Su ha ricevuto un invito speciale a condividere idee sulla prossima generazione di computing ad alte prestazioni. Attendiamo con impazienza la sua partecipazione attirando più aziende a partecipare a COMPUTEX, portando gli ultimi approfondimenti del settore e condivisione congiunta delle infinite possibilità dell’ecosistema tecnologico su questo palcoscenico globale “.

Lisa Su computex 2019 amd cpu

Come primo relatore principale del CEO alla conferenza stampa COMPUTEX, la Dott.ssa Lisa Su ha dichiarato: “Essendo uno degli eventi globali più importanti per il nostro settore, sono impaziente di partecipare al COMPUTEX e sono onorata di presenziare al keynote di apertura di quest’anno, fornendo nuovi dettagli sulla prossima generazione di piattaforme e prodotti AMD ad alte prestazioni. Con i nostri partner, racconteremo la storia di come tecnologie all’avanguardia e un ecosistema aperto stiano guidando un punto di svolta nell’informatica e nell’innovazione del settore”.

Sotto la guida della Dott.ssa Lisa Su, AMD continua a crescere ed eccellere nel campo delle tecnologie di elaborazione, grafica e visualizzazione ad alte prestazioni. Gli ultimi prodotti AMD rilasciati includono la prima GPU-AMD Radeon VII da 7 nm al mondo e la prima GPU datacenter da 7 nm, AMD Radeon Instinct MI60. I prossimi prodotti includono processori datacenter AMD EPDC 7nm, processori desktop e schede grafiche AMD Ryzen di terza generazione basati sull’architettura “Navi“, tutti progettati per creare esperienze eccezionali per i giocatori e i creatori di contenuti, aiutando a risolvere molte delle sfide più difficili.