Benvenuto nella guida Hitman 3 titolo sviluppato da IO Interactive, disponibile attualmente per PS4, Xbox One, Microsoft Windows. Di seguito trovate la guida su come sbloccare i trofei presenti nel gioco, svolgere alcune missioni e trovare tutti i collezionabili.

Per altre guide sui giochi più attesi vi consigliamo di visitare la nostra sezione Videogiochi. Mentre per maggiori informazioni sul gioco vi rimandiamo alla pagina ufficiale del titolo.

Hitman 3 Dartmoor – Come ottenere il file del caso (morte in famiglia, Inghilterra)

Questa guida mostra dove trovare il fascicolo del caso a Dartmoor (Inghilterra) in Hitman 3.

Lo trovi al 2 ° piano del maniero nell’ufficio di Alexa Carlisle. Premi il pulsante sulla sua sedia e inserisci il codice 1975. Prendi il fascicolo dalla cassaforte. In alternativa, puoi risolvere il mistero dell’omicidio come investigatore (Ramo della storia: mezzi, moventi e opportunità). Quindi puoi chiedere ad Alexa il file del caso come ricompensa.

Hitman 3 – guida trofeo Faida di famiglia (Aiuta Emma a eliminare Alexa)

Missione: morte in famiglia (Inghilterra, Dartmoor)

Passaggio 1: completa la missione “Un giorno da ricordare”. Puoi seguirlo dal menu per vedere gli obiettivi nell’angolo in alto a sinistra. Ecco un riassunto: prima devi andare nell’area del giardino e origliare il fotografo vicino alla fontana (se hai abbastanza maestria, scegli Giardino come area di partenza per risparmiare tempo). Segui il fotografo. Pochi secondi dopo che ha iniziato a camminare, puoi lanciare una moneta dietro alcuni cespugli per attirarlo. Portalo fuori (non visto) e usa il suo travestimento. Prendi un piede di porco da dietro la serra e usalo sulla scatola dell’elettricità per rimuovere un fusibile, quindi usalo sulla scatola dei fusibili collegata alla telecamera. Scatta una foto di prova della cameriera e chiamerà il resto della famiglia.

Passaggio 2: mentre aspetti che arrivi la famiglia, prendi la chiave dalla fontana e usa il piede di porco per aprire la porta della serra. Nella serra puoi combinare i fiori con l’attrezzatura del laboratorio di distillazione per creare un veleno. Ora torna alla fontana e aspetta che arrivi la famiglia. NON cortocircuitare la fontana, non puoi ancora far morire Alexa!

Passaggio 3: scatta la foto della famiglia. Quindi corri alla Sala dei trofei (trovata sulla mappa, piano terra, angolo in alto a sinistra del maniero). Elimina l’unica guardia del corpo e fai in modo che il suo travestimento si mimetizzi (qualsiasi altro travestimento da guardia del corpo va bene, non deve essere questo specifico). Ora che hai il travestimento corretto, vai al salotto (chiamato sulla mappa, piano terra). C’è un solo bicchiere nel salotto. Metti il ​​veleno nel bicchiere (questo è il passaggio più importante per il trofeo). Va bene se altre guardie del corpo ti vedono mettere il veleno. Diventeranno sospettosi e ti correranno dietro, ma puoi fare un giro intorno al maniero per disperderli.

Passaggio 4: Alexa e la sua famiglia si riuniranno nel salotto. Alexa terrà un discorso. Ora aspetta semplicemente 6 minuti (puoi rimanere in salotto o seguire Alexa, non importa). Alexa rimarrà nell’atrio per un po’, poi andrà in Biblioteca per fare una telefonata. Poi torna a parlare di nuovo con la famiglia e beve il veleno. La ucciderà all’istante. Aspetta qualche secondo finché Emma non ispeziona il bicchiere avvelenato. Questo sbloccherà il trofeo.

Hitman 3 – Guida Trofeo Treno di proiettili

(Fai fuori una guardia con una pistola silenziata, una con un fucile a pompa e una con un mitra.)

Missione: intoccabile (Romania, Monti Carpazi)

  • Pistola silenziata: c’è solo un modo per farlo. A metà del treno troverai un tavolo di lavorazione, interagendo con esso trasforma una normale pistola in una pistola silenziata
  • Fucile a pompa: lasciato cadere dai nemici verso la fine, si trova anche nella prima scorciatoia.
  • SMG: droppato dai nemici verso la fine, si trova anche nella prima scorciatoia.

Il finale segreto di Hitman 3: conto alla rovescia da 47 (47 fa un altro sonnellino.)

Missione: intoccabile (Romania, Monti Carpazi)

Alla fine del treno dove incontrerai il tuo obiettivo “Arthur Edwards” ci sarà un siero su un tavolo. Prendi il siero e tienilo tra le mani per 1 minuto (non iniettarlo ad Arthur!). Dopo un minuto, Arthur dirà qualcosa e tu potrai iniettartelo (R2 / RT). Fallo per ottenere questo trofeo. Sblocca anche un finale segreto del gioco e la sfida dei talenti redatta “Un nuovo Padre”.