Benvenuto nella Guida Red Dead Redemption 2, titolo sviluppato da Rockstar Games, disponibile per PS4 e Xbox One.

Di seguito trovate la guida Red Dead Redemption 2 su come sbloccare i trofei e collezionabili presenti nel gioco. Le soluzioni sono in continuo aggiornamento, quindi presto troverete nuove missioni secondarie, trofei da sbloccare e guide sui collezionabili.

Per altre guide sui giochi più attesi vi consigliamo di visitare la nostra sezione Videogiochi. Mentre per maggiori informazioni sul gioco vi rimandiamo alla pagina ufficiale del titolo.

Guida Red Dead Redemption 2 Trofei collezionabili missioni

Guida Red Dead Redemption 2: tutti gli abiti e accessori

Questo video mostra come appaiono tutti gli abiti e alcuni accessori di abbigliamento in Red Dead Redemption 2.

Molti di questi abiti possono essere acquistati presso General Store e Tailors. Ogni città ha diversi capi disponibili. I pezzi sono uguali per tutti i venditori, i cacciatori offrono speciali pellicce di animali che richiedono prima di uccidere l’animale.

Red Dead Redemption 2 – Guida trofeo Armato fino ai denti

Red Dead Redemption 2 Guida al trofeo Armato fino ai denti: Migliora ogni componente di un’arma da fianco o di un’arma lunga.

Andate da qualsiasi Armaiolo (segnato sulla mappa nelle città, per esempio ce n’è uno a San Valentine), parla con l’Armaiolo con L2 / LT e tieni premuto quadrato (PS4) / X (XB1) – “Personalizza“. Seleziona qualsiasi arma – “Componenti” – Cambia ogni componente. Ad esempio il Revolver a doppia base è formato da 4 componenti: impugnatura, lunghezza canna, rigatura canna, mirino in ferro.

Il costo per cambiare ogni componente è di pochi dollari, ma è possibile effettuare un salvataggio manuale in anticipo e ricaricarlo in seguito per ripristinare i soldi.

Red Dead Redemption 2 – Come sbloccare i viaggi rapidi permanentemente

In Red Dead Redemption 2 (RDR2) ci sono 3 tipi di viaggio rapido (oltre alla corsa a cavallo automatica). Questa guida video ti insegnerà come sbloccare velocemente i viaggi in modo permanente e gratuito.

Viaggio veloce non permanente:

Dopo aver completato la missione principale del Capitolo 2 “Prestiti di denaro e altri peccati” (data da Strauss), sblocchiamo il nostro diario. Quindi possiamo mettere i soldi nella scatola e migliorare il campo. Acquista i due upgrade per il campo nella categoria di alloggio “ cominciando dall’inizio ” ($ 220) e ” Avanti in linea ” ($ 325). Il secondo upgrade sblocca una mappa di viaggio rapido per la tenda di Arthur!

Sfortunatamente questo è un viaggio di sola andata. Può essere usato solo per raggiungere le città scoperte, ma non c’è modo di tornare velocemente al campo. È qui che il prossimo suggerimento potrebbe tornare utile.

Utilizzo del viaggio automatico a cavallo (Autopilota):

C’è una funzione nascosta che il gioco non rivela mai! È sufficiente posizionare un indicatore di rotta in qualsiasi punto della mappa, quindi iniziate a guidare sulla strada tenendo premuto il Touchpad (PS4) / pulsante della vista (XB1).

In questo modo il cavallo correrà automaticamente verso la posizione segnata! Tuttavia, predatori e banditi possono comunque farti del male lungo la strada quindi tieni gli occhi aperti.

Guida Red Dead Redemption 2: tutte le posizioni delle sculture sulla roccia

Ci sono 10 siti di sculture sulla roccia in Red Dead Redemption 2. Le incisioni rupestri fanno parte di una missione secondaria chiamata “Geologia per principianti”. Sono un tipo di collezionabile necessario per completare al 100% il gioco.

Nel filmato qui in basso trovate le posizioni di tutte le pitture rupestri:

Red Dead Redemption 2 tutte le posizioni delle tombe (trofeo Un minuto di silenzio)

Ci sono 9 tombe in Red Dead Redemption 2 e serviranno per completare il trofeo: Un minuto di silenzio – Trova le tombe di tutti i tuoi compagni caduti.

Le tombe sono un tipo di collezionabile necessario per completare al 100% il titolo. Nel filmato qui in basso trovate le posizioni di tutte le tombe:

Red Dead Redemption 2 Tutte le posizioni delle ossa dei dinosauri

Ci sono 30 posizioni in cui trovare le ossa di dinosauro in Red Dead Redemption 2. Le ossa di dinosauro sono è un tipo di collezionabile utile per completare la Missione secondaria di Deborah MacGuiness: Una prova di fede.

8 di questi sono presenti nella zona di New Austin dove i cacciatori di taglie ti uccideranno all’istante finché non avrai finito la storia. Quindi devi prima completare il gioco per collezionarli tutti.

Red Dead Redemption 2 – Posizione e soluzione della mappa del tesoro di Jack Hall (tutto ciò che luccica)

Questa caccia al tesoro fa parte della missione secondaria ” tutto ciò che luccica ” in RDR2. La mappa viene acquistata da Maximo dopo aver accettato la sua ricerca.

Devi quindi spostarti in 3 zone diverse per trovare il tesoro. Le primi due ci porteranno in realtà ad acquisire solo mappe che ti portano al prossimo indizio. La terza posizione è quella giusta, dove trovare il tesoro composto da due lingotti d’oro. Questi possono essere venduti per $ 1000 in contanti.