Benvenuto nella guida Mafia: Definitive Edition remake titolo sviluppato da Hangar 13, disponibile attualmente per PS4, Xbox One, Microsoft Windows. Di seguito trovate la guida su come sbloccare i trofei presenti nel gioco, svolgere alcune missioni e trovare tutti i collezionabili.

Per altre guide sui giochi più attesi vi consigliamo di visitare la nostra sezione Videogiochi. Mentre per maggiori informazioni sul gioco vi rimandiamo alla pagina ufficiale del titolo.

Mafia Remake – Trovare tutte le posizioni delle auto nascoste (Ladro d’auto numero uno)

Ci sono 5 posizioni di veicoli nascosti in Mafia Remake (Definitive Edition)

Nessuno degli oggetti collezionabili in Mafia Remake può essere saltato. Infatti, tramite la selezione dei capitoli e il free roaming, dopo la storia e tutto accessibile. Se muori non hai bisogno di raccoglierli di nuovo.

Nel filmato è presente la mappa con le posizioni esatte delle auto nascoste.

Mafia Remake – Trovare tutte le posizioni delle riviste pulp detective da dieci centesimi (Guida al trofeo Biblioteca ambulante)

Ci sono 20 Dime Detective Pulp Magazine in Mafia Remake (Definitive Edition), trovandole tutte sbloccherete il trofeo: Biblioteca ambulante / Hai trovato tutti i numeri di Pulp Magazine.

Nel filmato è presente la mappa con le posizioni esatte dei giornali.

Mafia Remake – Trovare tutte le posizioni delle figurine “Gangster degli Stati Uniti” (trofeo Raccolta completa)

Ci sono 22 posizioni per carte di sigarette in Mafia Remake (Definitive Edition) trovandole tutte sbloccherete il trofeo: Raccolta completa, Hai trovato tutte le figurine “Gangster degli Stati Uniti”

17 Carte di sigarette possono essere trovate solo nella storia principale. Le altre 5 si trovano in Free Roam.

Mafia Remake – Guida al trofeo Eleganza zero: Hai portato Paulie in un luogo di dubbia reputazione

Questo trofeo si svolge nel Capitolo 5: Fair Play. Se perdi questo trofeo puoi comunque ottenerlo tramite la selezione del capitolo.

Dopo aver vinto la gara, dovresti portare Paulie a casa. NON portarlo a casa sua dove si trova l’indicatore giallo della missione. Invece, guidalo a Central Island nella posizione cerchiata in rosso sotto. È un bordello e andarci porta a una fine alternativa della missione. Se dovessi guidarlo fino al segnalino giallo, avanzerete al capitolo successivo.

Mafia Remake – Guida trofeo Stuntman Hai impennato per 3 secondi

Questo trofeo può essere sbloccato solo usando una motocicletta e nel gioco è presente solo la “Haverley Tomahawk“. Dalla schermata del titolo apri il tuo garage al Salieri’s Bar. Controlla se è già nel tuo garage. In caso contrario, vai in giro finché non trovi una moto, sono molto comuni (una volta che la guidi per la prima volta, viene aggiunta automaticamente al tuo garage).

Il trucco è tenere premuto Cerchio / B per il freno a mano mentre si tiene premuto R2 / RB per mandare su di giri il motore. Lascia andare il freno a mano (continua a tenere premuto R2 / RB) e farai un’impennata di 3 secondi. Assicurati di farlo su una strada pianeggiante, non in salita / discesa.

Mafia Remake – Trovare tutte le posizioni della volpe del mistero (Trofeo Volpe del mistero scoperta)

5 Volpi misteriose possono essere trovate solo nella storia principale. Le altre 45 si trovano nel Free Roam.

Nel filmato è presente la mappa con le posizioni esatte delle Volpi misteriose.

Mafia Remake – Trovare tutte le posizioni delle copie di Tutto Gangster

Obiettivo Collezionista di albi. 4 copie di Tutto Gangster possono essere trovate solo nella storia principale. le altre 6 si trovano nel Free Roam. Nel filmato è presente la mappa con le posizioni esatte delle copie di Tutto Gangster.