Benvenuto nella Guida Ghost of Tsushima, titolo sviluppato da Sucker Punch, disponibile attualmente per PS4 e PS4 Pro. Di seguito trovate la guida su come sbloccare i trofei presenti nel gioco, svolgere alcune missioni e trovare tutti i collezionabili.

Per altre guide sui giochi più attesi vi consigliamo di visitare la nostra sezione Videogiochi. Mentre per maggiori informazioni sul gioco vi rimandiamo alla pagina ufficiale del titolo.

Ghost of Tsushima Come ottenere l’armatura da ladro leggendario Sly Cooper

Guida al trofeo: Cosplayer del clan Cooper – Indossa le vesti di un ladro leggendario. Per ottenere questo trofeo devi equipaggiare i seguenti attrezzi contemporaneamente:

  • – Sly Tanuki (Sword Kit): trovato da Pillar of Honor nella regione 3: Kamiagata, nella prefettura di Kin.
  • – Fascia storta Kama (elmetto): trovata in cima al tetto del tempio Jogaku nella regione 3: Kamigata.
  • – Thief’s Wrap (Maschera): ottenuto dall’altare del dono. Fai avanzare la storia e controlla gli altari (ad esempio, al Tempio d’oro nella 1 ° regione). Altrimenti basta controllare l’altare del dono dopo la storia e sarà lì.
  • – Gosaku’s Armor (Body): From Mythic Tale “The Unbreakable Gosaku” nella Regione 3: Kamiagata.
  • – Ocean’s Guardian (Dye): un colore che puoi acquistare dai mercanti, ad esempio presso il commerciante di Umugi Cove.

Ghost of Tsushima – 10 posizioni degli altari nascosti (Guida al trofeo Onora gli invisibili)

Ci sono 10 posizioni di altari nascosti in Ghost of Tsushima. Nessuno degli altari nascosti è irripetibile. Puoi ancora ottenerli tutti dopo la storia nel free-roam. Non importa quali dialoghi e finali scegli durante la storia. Dopo aver liberato tutti i territori mongoli, verranno mostrati come punti interrogativi sulla mappa.

Ghost of Tsushima – Tutte le posizioni dei duelli (Boss Fights)

Ci sono 25 posizioni dei duelli in Ghost of Tsushima (Boss Fights). Vincere tutti i duelli sblocca il trofeo: Ne resterà soltanto uno.

Nessuno dei duelli è mancante. Puoi ancora ottenerli tutti dopo la storia in free-roam. Non importa quali dialoghi e finali scegli durante la storia. Dopo aver liberato tutti i territori mongoli, verranno mostrati come punti interrogativi sulla mappa.

Ghost of Tsushima – Guida trofeo Buona caduta

Fai cadere un nemico da una sporgenza e uccidilo infliggendogli danni da caduta. Per prima cosa devi acquistare una di queste due abilità: “Carica di spalla” (Tecniche – Samurai – Evasione) o “Calcio potenziato del tifone” (Tecniche – Posizioni – Posizione del vento).

  • La Carica di spalla può essere sbloccata prima e ti permette di premere: cerchio: mentre corri per far cadere i nemici all’indietro sui bordi. Tuttavia, viene contrastato abbastanza spesso e più difficile da controllare rispetto al calcio del tifone.
  • Il calcio potenziato del tifone viene sbloccato più avanti nel gioco (dopo aver ucciso molti leader nemici) e viene attivato tenendo premuto: triangolo: in Posizione del vento. È più facile da usare e i nemici di solito non lo contrastano.

Entrambe le mosse funzioneranno per questo trofeo. Ora tutto ciò che serve è una sporgenza o una scogliera. Potrebbe essere la scogliera di una montagna o una torre di avvistamento sul tetto. Dovrebbe esserci almeno una caduta di 5 metri. Allinea il nemico alla sporgenza e buttalo giù. Non devi essere invisibile, può essere fatto in combattimento aperto. Puoi anche indebolire il nemico in anticipo. Deve morire dalla caduta per sbloccare il trofeo, se sopravvive non conta.

Ghost of Tsushima – Guida trofeo Dolore di una fucina caduta

Suona il “Lamento della tempesta” sulla tomba di un amico. “Lamento della tempesta ” è una canzone per il flauto. Puoi visualizzare le tue canzoni per flauto nel menu Pausa – Attrezzatura – Accessori – Flauto.

Per sbloccare ” Lamento della tempesta ” devi raccogliere 5 grilli cantanti. Sono oggetti da collezione trovati nei cimiteri e mostrati qui nella guida video. Dopo averne raccolti 5, il brano viene immediatamente sbloccato. Selezionalo dal menu. Ora devi giocare almeno fino alla fine della missione principale: A Reckoning in Blood (Act 2). Questo sblocca Taka’s Grave sulla mappa.

Ghost of Tsushima – Posizioni dei commercianti di tinture in bianco e nero (Guida ai trofei Maestri del bianco e del nero)

Questa guida mostra dove trovare le sedi dei mercanti di tintura bianca e tintura nera in Ghost of Tsushima per il trofeo Maestri del bianco e del nero.

  • Il commerciante di tinture bianche si trova nella Regione 1: Izuhara, Prefettura: Komoda.
  • Il commerciante di tinture nere si trova nella regione 2: Toyotama, Prefettura: Kushi.

Saranno lì in qualsiasi momento. Devi acquistare 1 oggetto da ciascuno per sbloccare il trofeo. Li paghi con fiori che si trovano ovunque nel mondo aperto. Basta raccogliere abbastanza fiori per acquistare il loro oggetto più economico.

Ghost of Tsushima – Guida trofeo Nessuno scampo: Sconfiggi il massimo numero di nemici in un solo confronto.

Ci sono alcuni prerequisiti necessari:

  • – Aggiorna completamente l’armatura “Sakai Clan”. Viene sbloccato automaticamente durante l’Atto 2 – missione: From the Darkness. Aggiunge una Striscia +2 agli Standoff.
  • – Acquista le due abilità “Standoff Streak” e “Improved Standoff Streak” (Tecniche – Ghost – Evolving Tactics). Questo aggiunge un altro +2 Streak a Standoff.

Di default puoi uccidere solo 1 nemico per situazione di stallo. Ma quanto sopra aggiunge +4 alla Streak, portando il totale a 5. Gli stand-off vengono attivati ​​premendo SU quando il prompt dei pulsanti viene visualizzato sullo schermo. Quindi tieni TRIANGOLO e lo rilasci quando il nemico inizia il suo attacco. Per aggiungere un altro colpo, tieni il dito lontano dal pulsante TRIANGOLO e toccalo quando un nemico ti si precipita addosso. Ripeti l’ultimo passaggio per altri nemici per 5 uccisioni consecutive.

Gli scontri di solito si verificano quando ti avvicini ai nemici frontalmente o quando solo pochi ultimi sopravvissuti sono sparsi sul campo. Ottieni sempre l’opzione quando ti avvicini a pattuglie nemiche casuali che si presentano lungo le strade principali.

I nemici nelle aree di fine partita (armatura gialla, verde) diventano molto più difficili da sconfiggere in contrapposizioni. In particolare, proveranno a disorientarti con falsi tentativi di attacco e anche i loro attacchi sono molto più rapidi, il che richiede un miglior tempo di reazione da parte tua. È meglio tornare alla prima regione in cui i nemici sono più lenti in contrapposizioni (vesti bianche o armature rosse). Trovare una pattuglia casuale di banditi (vesti bianche) nella 1a regione è l’opzione più semplice che richiede il minor tempo di reazione.

Se hai già liberato tutte le regioni, puoi ancora trovare pattuglie nemiche casuali sulle strade principali di tutta la mappa.

Ghost of Tsushima – La leggenda di Tadayori Soluzione – Dove trovare la tomba di Tadayori

Questa guida ti guiderà attraverso tutti gli obiettivi della La leggenda di Tadayori.

  • – Mythic Tale: The Broken Blacksmith
  • – Atto: 1 – Salva Lord Shimura
  • – Regione: Izuhara
  • – Personaggio che assegna la missione: voci di contadini
  • – Requisito: completa The Tale of Lady Masako, The Tale of Ryuzo, The Tale of Sensei Ishikawa e trova l’inizio della missione nel mondo aperto.

Ghost of Tsushima – Guida La maledizione di Uchitsune

Questa guida ti guiderà attraverso tutti gli obiettivi di La maledizione di Uchitsune.

  • – Atto: 1 – Salva Lord Shimura
  • – Regione: Izuhara
  • – Personaggio che assegna la missione: voci di contadini
  • – Requisito: completa The Tale of Lady Masako, The Tale of Ryuzo, The Tale of Sensei Ishikawa e trova l’inizio della missione nel mondo aperto.
  • – Premi: aumento moderato della legenda, freccia esplosiva, arma a arco lungo
  • Informazioni sulla missione: sembra che un musicista si trovi a Hiyoshi Springs. Dovrei parlare con lui.

Ghost of Tsushima – Guida la fiamma immortale: come scalare il Monte Jogaku

Questa guida ti guiderà attraverso tutti gli obiettivi di: la fiamma immortale.

  • – Mythic Tale: la fiamma immortale
  • – Atto: 3
  • – Regione: Kamiagata
  • – Personaggio che assegna la missione: Contadino nel villaggio Kawachi Whaling
  • – Requisito: aver liberato il villaggio Kawachi Whaling
  • – Premi: aumento moderato della legenda, Via della fiamma, Kit spada
  • – Missione Info: ho trovato il musicista in attesa alla base del Monte Jogaku.