Benvenuto nella Guida Death Stranding, titolo sviluppato dalla Kojima Productions, disponibile attualmente per PS4 e su PC nell’estate 2020. Di seguito trovate la guida su come sbloccare i trofei presenti nel gioco. Inoltre sono presenti video guide su come risolvere alcune missioni e trovare gli Easter Egg.

Per altre guide sui giochi più attesi vi consigliamo di visitare la nostra sezione Videogiochi. Mentre per maggiori informazioni sul gioco vi rimandiamo alla pagina ufficiale del titolo.

(La guida è Attualmente incompleta, aggiungeremo nuove soluzioni a breve)

Guida Death Stranding Trofei e missioni

Death Stranding – Guida trofeo Ogni aiuto è ben accetto (Come commerciare)

Effettua uno scambio con un altro corriere per la prima volta. Trofeo [Bronzo]

I Corrieri NPC sono randomici in tutta la regione centrale. Sono gruppi di 2-3 personaggi che camminano (appaiono offline e online). Sono Corrieri (addetti alle consegne) proprio come Sam e indossano un abito bianco. Si presentano più frequentemente nella metà orientale (lato destro) della regione centrale. Si trovano più frequentemente nelle seguenti strutture: Ingegneria, Artigiano, Elder, Regista, Junk Dealer. Ma puoi anche vederli correre nel deserto. Non andranno nella regione montuosa innevata.

Una volta che incontri casualmente questi facchini / addetti alle consegne, assicurati di dare loro il maggior numero di Mi piace possibile con il Touchpad. Quindi apri l’inventario, equipaggia un carico a una mano e appoggia il carico sul pavimento di fronte a loro. Se sono interessati, lo prenderanno. Dai loro qualche altro oggetto finché non ti offriranno uno dei loro (allungheranno una mano per offrirlo). Prendi la loro offerta e il trofeo si sbloccherà!

Guida Death Stranding – Trofeo Sogni d’oro, BB (Come calmare BB)

Calma un BB che piange e fallo smettere di piangere per la prima volta. Trofeo [Bronzo]

Il modo più semplice per far piangere BB è cadere. Basta correre giù per una collina e inciampare su alcune rocce, in modo che Sam atterri sul suo petto (dove BB è attaccato). Il contenitore di BB inizierà a diventare rosso e lo sentirai piangere.

Ora tieni premuto L1 – premi Giù —: Quadrato per calmare BB – sposta lentamente il controller su e giù – questo farà oscillare BB su e giù e dopo alcuni secondi apparirà il trofeo.

Guida Death Stranding – Trofeo Pioniere (eliminazione dell’accampamento MULI)

Aiuta i corrieri attraverso una zona di MULI o terroristi per la prima volta. Trofeo [Bronzo]

Per prima cosa consigliamo di sbloccare il Fucile d’assalto non letale Lv. 1. L’ottieni automaticamente nel capitolo 4. Non è obbligatorio, ma rende la conquista del trofeo più semplice. Ora vai in un campo MULE nella regione centrale e stordisci tutti i nemici. I campi MULE sono contrassegnati sulla mappa del mondo da contorni arancioni. Contengono nemici che cercano di rubare il tuo carico e cacciarti.

Per ottenere il trofeo devi stordire tutti i nemici in un singolo accampamento. Se fatto correttamente, comparirà anche un messaggio di testo in basso a sinistra “I portatori saranno temporaneamente in grado di attraversare quest’area”. Assicurati di stordire davvero ognuno di loro. Usa lo scanner: r1: per localizzare i nemici quando si nascondono. E’ consigliato andare nel campo a sud di Lake Knot City, troverai pochissimi nemici e nessun rinforzo che guida sui camion.

Il motivo per cui dovresti usare il fucile d’assalto è perché rende i KO abbastanza facili. La pistola Bola non è raccomandata in quanto intrappola solo i soldati con una corda (non li “stordisce”) e si libereranno dopo pochi secondi. In alternativa, speronarli con i veicoli (camion / trike), oppure usa le mani nude per colpirli o lanciare merci.

Death Stranding – Easter Egg Conan O’Brien (Dove trovare Conan)

Questo video mostra dove trovare la posizione dell’Easter Egg Conan O’Brien in Death Stranding. Puoi trovare Conan presso la struttura Cosplayer nella regione centrale. Conan dirà alcune informazioni e barzellette sulle lontre e darà il cappello da lontra. Ti permette di remare come una lontra nei fiumi!

Ecco i passaggi necessari per individuare Conan:

1) Accetta l’ordine per Sam [Ordine n. 37] Consegna del kit da cucito: Cosplayer. Può essere trovato dopo l’Ordine 38 in un terminale casuale nella Regione Centrale. La ricerca è di solito a “South Knot City” o “Distribution Center South of Lake Knot City”. Se non è presente, controlla i terminali di altre strutture o dormi in una stanza privata. La posizione di partenza cambia con il passare del tempo.

2) Consegna il carico al Cosplayer.

3) Qui trovi Conan O’Brien! Incontra Conan dopo aver parlato con il Cosplayer. Ti racconta alcune battute sulle lontre e ti consegna un cappello da lontra!

Death Stranding – Come ottenere il veicolo Reverse Trike: “Ride” Type

Questa guida spiega come sbloccare il piano di fabbricazione per il Reverse Trike “Ride”:

  • Raccogli il chip di memoria n. 31
  • Riscatta il chip in un terminale
  • Ora puoi creare questo veicolo

È necessario per il trofeo “Homo Faber(Fabbrica tutte le armi e tutte le attrezzature disponibili). Tutti gli altri piani di fabbricazione che ricevi dalla storia, Ordini per Sam, aumentano di livello le strutture.