Benvenuto nella guida Cyberpunk 2077 a tutti i finali titolo sviluppato da CD Projekt RED, disponibile attualmente per PS4/5, Xbox One/Serie X, Microsoft Windows. Di seguito trovate la guida su come sbloccare tutti i finali presenti nel gioco e svolgere alcune missioni.

Per altre guide sui giochi più attesi vi consigliamo di visitare la nostra sezione Videogiochi. Mentre per maggiori informazioni sul gioco vi rimandiamo alla pagina ufficiale del titolo.

Cyberpunk 2077 – Guida al finale delle stelle – Miglior finale (Lascia Night City con gli Aldecaldos)

  1. Devi completare la serie di missioni secondarie di Panam per stringere un’alleanza con gli Aldecaldos (Nomads). Questo può ancora essere fatto prima di passare attraverso il Punto di non ritorno, oppure dopo la Storia, quando selezioni l’opzione “One More Gig” dopo i Crediti il gioco ti riporterà prima del Punto di non ritorno.

Missioni secondarie di Panam:

  • Cavalieri nella tempesta (si sblocca nel corso della storia, aggiunto automaticamente al registro delle missioni).
  • Con un piccolo aiuto dai miei amici (uno o due giorni dopo la missione precedente riceverai una chiamata da Panam che avvia la missione)
  • Regina dell’autostrada (si avvia automaticamente dopo aver completato la missione precedente).

2. Durante “Nocturne Op55N1” (Missione finale della storia), Mysty ti accompagnerà su un balcone. Sul balcone parlerai con Johnny Silverhand. Scegli i seguenti dialoghi: “[Chiama] Panam” – “Ho solo bisogno di un minuto” – “Qualcosa … devo fare oggi” – “Chiederò aiuto a Panam” – “Prendi Omega Blockers”.

Durante “Belly of the Beast” (Missione finale), dopo aver sconfitto Adam Smasher, interagirai con l’Alt AI ed entrerai nel Cyberspazio. Qui Johnny e Alt ti parleranno. Scegli il dialogo “Voglio vivere qualunque vita mi sia rimasta”. Quindi entra nel Pozzo per tornare al tuo corpo (non attraversare il Ponte per il Cyberspazio). Ora si innescherà il miglior finale.

Cyberpunk 2077 Guida al finale La Temperanza – Lascia che Johnny Silverhand mantenga il tuo corpo

1. Devi completare la serie di missioni secondarie di Panam per stringere un’alleanza con gli Aldecaldos (Nomads). Questo obiettivo può essere svolto prima di passare attraverso il Punto di non ritorno. Missioni secondarie di Panam:

  • Cavalieri nella tempesta (si sblocca nel corso della storia, aggiunto automaticamente al registro delle missioni).
  • Con un piccolo aiuto dai miei amici (uno o due giorni dopo la missione precedente riceverai una chiamata da Panam che avvia la missione)
  • Regina dell’autostrada (si avvia automaticamente dopo aver completato la missione precedente).

2. Durante “Nocturne Op55N1” (Missione finale della storia), Mysty ti accompagnerà su un balcone. Sul balcone parlerai con Johnny Silverhand. Scegli i seguenti dialoghi: “[Chiama] Panam” – “Ho solo bisogno di un minuto” – “Qualcosa … devo fare oggi” – “Chiederò aiuto a Panam” – “Prendi Omega Blockers”.

3. Durante “Belly of the Beast” (missione finale), dopo aver sconfitto Adam Smasher, interagirai con l’Alt AI ed entrerai nel Cyberspazio. Qui Johnny e Alt ti parleranno. Scegli il dialogo “Andró nel corpo di Johnny”. Quindi attraversa il ponte ed entra per sempre nel Cyberspazio (non entrare nel Pozzo per tornare nel tuo corpo). Ora si innescherà il finale La Temperanza.

Cyberpunk 2077 Guida al Peggior / Brutto finale.

Durante “Nocturne Op55N1” (missione della storia finale), Mysty ti accompagnerà su un balcone. Sul balcone parlerai con Johnny Silverhand. Scegli i seguenti dialoghi: “Potrei anche mettere a tacere tutto questo” – “[Lancia le pillole] So, esattamente cosa faremo”.

Cyberpunk 2077 la guida al finale del diavolo – Aiuta Takemura a vendicare la morte di Saburo Arasaka

  1. Durante la missione principale “Cerca e distruggi” devi salvare Takemura per ottenere questo trofeo. Si tratta della missione dopo “Gioca sul sicuro” e appena prima della missione finale. Questo obiettivo è molto facile da perdere perché non ci sono obiettivi e nessuna indicazione che Takemura possa essere salvato. Entrerai in un edificio, busserai alla porta 4 volte, parlerai con Takemura e Hanako. Dopo la polizia fa irruzione nell’edificio e vieni separato da Takemura. Alcuni nemici verranno generati nell’edificio, invece di seguire l’obiettivo fuori dall’edificio, dovrai girare a sinistra al primo punto possibile e accovacciarti sotto alcune macerie, quindi andare al piano di sopra per trovare Takemura rintanato in una stanza con i nemici. Sconfiggi i nemici e scorta Takemura fuori dall’edificio.
  2. Durante “Nocturne Op55N1“, Mysty ti accompagnerà su un balcone. Sul balcone parlerai con Johnny Silverhand. Scegli i seguenti dialoghi: “Pensa a fidarti del rischio di Arasaka ma ne vale la pena” – “Prendi Omega Blockers”. Questo porterà alle missioni finali “Last Caress” – “Totalimmortal” – “Where is My Mind?”.
  3. Durante “Dov’è la mia mente?” sarai in una stazione spaziale dopo che i dottori ti faranno un intervento. Segui la routine quotidiana finché Hellman non entra nella stanza. Ti offre un contratto e ci sono due scelte che ne determinano la fine: “[Firma contratto] Voglio vivere” – “[Rifiuta di firmare] Torno sulla Terra”. Se firmi, accetti che la tua mente venga archiviata virtualmente. Se non firmi, lascerai la stazione spaziale e tornerai sulla terra, ma morirai entro pochi mesi per le ferite alla testa. (Il trofeo “Il diavolo” si riferisce al cubo di Rubik che apri in un filmato e contiene l’immagine di un diavolo che urla al suo interno). Il trofeo / obiettivo del diavolo richiede che Takemura sia vivo e si sbloccherà alla fine di “Totalimmortal”, dopo aver parlato con Yorinobu ed essere entrato nell’ascensore.

Cyberpunk 2077 Guida al finale il Sole – Diventa una leggenda dell’aldilà

Devi completare la serie di missioni secondarie di Rogue per stringere un’alleanza tra lei e Johnny Silverhand.

Di seguito sono elencate tutte le missioni secondarie richieste da Rogue:

  • Chippin ‘In (si sblocca nel corso della storia, aggiunto automaticamente al registro delle missioni)
  • Amore infuocato (dopo la missione precedente, chiama Rogue al telefono per portarla ad un appuntamento).
  1. Durante “Nocturne Op55N1” (Missione finale), Mysty ti accompagnerà su un balcone. Sul balcone parlerai con Johnny Silverhand. Scegli i seguenti dialoghi: “Pensa che tu e Rogue dovreste andare” – “Prendi Pseudoendotrizine”.
  2. Durante i “Cambiamenti” (Fine della missione), dopo aver sconfitto Adam Smasher, entrerai nel Cyberspazio e parlerai con Alt e V. Scegli il dialogo “andando con Alt, tu vivi.”. Quindi attraversa il ponte ed entra per sempre nel Cyberspazio (non entrare nel pozzo). Questo farà rimanere Johnny nel Cyberspazio con Alt e innescherà il finale del sole in cui V diventa la leggenda della città notturna.