ASRock è lieta di ampliare la propria gamma di schede madri gamma con la nuova Z390 Steel Legend. Basata sulla filosofia di design Steel Legend, Z390 offre le funzionalità più richieste, sfruttando un’ampia gamma di materiali, componenti e tecnologie per garantire prestazioni stabili e affidabili.

Il raffreddamento e l’usabilità sono stati i punti focali del processo di progettazione della Z390 Steel Legend. Il design del PCB della Z390 non è solo attraente, ma offre anche un accesso più semplice alle porte SATA. I grandi e impressionanti dissipatori in lega di alluminio XXL della scheda aumentano la stabilità e il potenziale di overclock. I dissipatori posti sullo slot SSD a doppia copertura M.2 dissipano il calore in modo efficiente, per garantire che le unità ad alta velocità funzionino sempre al meglio.

ASRock scheda madre Z390 Steel Legend

Una buona estetica è uno dei tanti temi rilevanti nella Z390 Steel Legend.
La splendida illuminazione RGB è un modo semplice e diffuso per personalizzare il PC. Con la Z390 Steel Legend, possiamo personalizzare il PC con l’illuminazione a LED RGB full-color Polychrome SYNC, che fornisce luce RGB indirizzabile a 3 pin e i tradizionali LED RGB a 4 pin; consentendo agli utenti di collegare strisce RGB direttamente alla scheda madre e sincronizzare il sistema di illuminazione utilizzando l’app fornita in dotazione. Non bisogna preoccuparci di aggiungere altre strisce a LED RGB, la Z390 Steel Legend ha già incorporata l’illuminazione RGB fluorescente e un design di stampa PCB dettagliato, su un PCB nero opaco per utenti mainstream, giocatori e professionisti che scelgono di lavorare e giocare in stile.

ASRock ha fatto di tutto per assicurare stabilità e prestazioni ottimali, pur mantenendo la filosofia spirituale della serie Steel Legend. La Z390 Steel Legend è pronta a tutto, indipendentemente dal fatto che siate appassionati di prestazioni, giocatori o video editor professionisti. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del produttore.