Durante l’E3 2017 Alienware ne ha approfittato per presentare la sua nuova linea di periferiche da gaming.

Partendo dai monitor, la casa Statunitense ha mostrato l’Alienware 25, un monitor da 25″ con cornici molto sottili e display in Full-HD. Completiamo le caratteristiche tecniche con il response time da 1ms, refresh nativo di 240 Hz e possibilità di scegliere tra una Nvidia G-Sync (AW2518H) o AMD FreeSync (AW2518HF). Il prezzo parte da 499$.

Alienware 25 Monitor

Passando alle periferiche, troviamo due nuove tastiere da gaming: Alienware Advanced Gaming Keyboard e Alienware Pro Gaming Keyboard.

La prima arriva con il palm rest opzionale, utilizza switch meccanici brown e 5 tasti dedicati, supporto alle macro e gestione via software Alienware Control Center. Alienware Advanced Gaming Keyboard è già disponibile all’acquisto in America al prezzo di 89.99$.

Passando alla Alienware Pro Gaming Keyboard, questa tastiera ha specifiche molto simili alla precedente soluzione, differendo per l’aggiunta di 13 zone con retroilluminazione RGB AlienFX. Disponibile anch’essa da oggi a 119,99$.

Alienware Advanced Gaming Tastiera Alienware Pro Gaming Tastiera

Terminiamo mostrandovi i nuovi mouse da gaming, anche in questo caso troviamo due soluzioni: Alienware Advanced Gaming Mouse e Alienware Elite Gaming Mouse.

Il primo mouse offre un design ergonomico per aumentare il comfort e un software intelligente per modificare le prestazioni in gioco. Alienware Advanced Gaming Mouse offre molteplici regolazioni on-the-fly per modificare i DPI in gioco. Dispone anche di nove pulsanti per la personalizzazione in-game. Disponibile negli Stati Uniti a 49.99$.

La versione Elite è molto simile con l’aggiunta di 13 tasti personalizzabili e la possibilità di regolare il peso. Il prezzo è di 119.99$.

Alienware Advanced Gaming Mouse Alienware Elite Gaming Mouse